Home >> Jobs,News >> Lavoro da casa: Netflix offre lavoro da casa con ottime retribuzioni
Lavoro da casa: Netflix offre lavoro da casa con ottime retribuzioni

Lavoro da casa? Ora si può. Netflix il colosso dello streaming online ricerca diverse posizione con lavoro da casa. Cos’è Netflix? E’ una multinazionale americana che agli albori della sua storia aziendale noleggiava Dvd. Oggi è leader mondiale dello streaming on demand. Negli scorsi giorni, l’azienda americana ha inserito un annuncio per la ricerca di lavoro stando comodamente a casa propria.

Offerte da Netflix

Nella sezione “Lavora con Noi” di Netflix (raggiungibile a questo link), si può leggere di un’offerta di lavoro per traduzione nelle principali lingue (ben dettagliate nell’annuncio) senza vincoli di orario e con una buona retribuzione. Ovviamente il tutto è commisurato alla difficoltà della traduzione. Dall’inglese al giapponese, la multinazionale americana paga 30 dollari al minuto mentre dall’inglese all’italiano circa 12 euro. Una cifra notevole. A rendere più appetibile quest’offerta di lavoro è il minimo sindacale di almeno 10 minuti di registrazione.

Ovviamente bisogna affrettarsi nel candidarsi a questa posizione in quanto le richieste (vista la comodità e la retribuzione) sono numerosissime. E ci sembra ovvio. Per questo, la multinazionale americana Netflix si è strutturata con un software chiamato Hermes. Si tratta di una piattaforma a cui candidati si devono registrare e che effettua una prima selezione. Quest’ultima avviene con un breve test volto a verificare la conoscenza della lingua. La piattaforma propone degli idiomi nella lingua per cui ci si è registrati e bisogna tradurli. Ci sono diverse frasi nel tempo e, per chi supera il punteggio di 80/100, arriva la richiesta di collaborazione.

Per tutti coloro che hanno una buona conoscenza delle lingue è una buona occasione. Tra l’altro la retribuzione è un buon mordente per provarci sul serio.

Per altre informazioni e, soprattutto, per alte posizioni si può consultare il sito della multinazionale Netflix.

the author

Writer, Finance, Creative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top