Home >> Movie,News >> Pixar Easter Eggs: tutti i film di animazione collegati tra loro
Pixar Easter Eggs: tutti i film di animazione collegati tra loro

Pixar Easter Eggs. E’ questo il titolo del video comparso qualche giorno fa sulla pagina facebook del film di animazione Toy Story. La casa di animazione fondata da Steve Jobs svela quindi i collegamenti tra i suoi film di animazione. Chissà quante volte guardando Toy Story o Up! o addirittura Cars ci si è accorti di piccoli particolari che hanno messo in moto la nostra fantasia?Tante. E spesso qualche sorpresa è capitata di scovarla anche a noi.

Ma cosa sono gli easter eggs?

Easter Eggs nel senso letterale della parola significa “uovo di pasqua”. Quindi nell’accezione informatica, un contenuto a sorpresa che gli sviluppatori (in questo caso della Disney Pixar) hanno disseminato qua e la nei loro prodotti.

Per esempio chi di noi non si è mai accorto che in ogni film della Disney Pixar non ci sia il furgoncino del Pizza Planet di Toy Story? In tanti potrebbero ammetterlo. Ma le sorprese pare non siano terminate qui. I produttori della casa di animazione, fanno sapere che ce ne sono tanti altri da scoprire. Quindi quelli racchiusi nel cortometraggio appena rilasciato non è che una parte dei tanti collegamenti disseminati qua e la nei vari film di animazione.

Sulla pagina di Toy Story è presente il video in basso con la dicitura “Oh my spurs! You ain’t never seen Easter eggs like these, partner”. Che tradotto dovrebbe significare: “Per i miei speroni!Non hai mai visto degli easter eggs come questi!”. Il video è molto carino e richiama alla mente tanti particolari che, per forza di cose, ognuno di noi ha notato almeno in uno dei tanti film della galassia Pixar”.

Dopo questo video c’è da star certi che partirà la caccia alle sorprese di Pasqua disseminate in tutti i film di animazione che ognuno di noi andrà a guardare al cinema.

In bocca al lupo allora!Inizia la caccia agli easter eggs.

Ma nel frattempo godetevi il video della Pixar!

 

 

the author

Writer, Finance, Creative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top